LOGIN/AREA RISERVATA
PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA
È NECESSARIO CONTATTARE SPORT ALLIANCE
AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL:


info@sportalliance.it
close
Kaikkialla vince il collaudo della Stiftung Warentest
KAIKKIALLA VINCE IL COLLAUDO DELLA STIFTUNG WARENTEST

Dopo l’analisi di 15 calzature, l’associazione tedesca dei consumatori “Stiftung Warentest” ha pubblicato i risultati ottenuti sull’edizione di agosto della rivista “test”, premiando una scarpa del marchio Kaikkialla.

Robustezza, stabilità e comodità devono essere le caratteristiche di scarponi da trekking, in grado di offrire sostegno e protezione attraverso prati e su terreni impervi, tenendo i piedi sempre asciutti. In fase di test, la calzatura “Inari” di Kaikkialla ha ottenuto ottimi voti, diventandone la vincitrice. Secondo la valutazione complessiva, si tratta di “una moderna e comoda scarpa in pelle che protegge, sostiene e tiene asciutto il piede su aree impervie e sentieri assicurati.”

Forse pochi sanno che la calzatura Kaikkialla è stata sviluppata a Bolzano, in primo luogo da Renato Lorenzi dell’azienda Sport Alliance e da Heiner Oberrauch Junior, collaboratore di SPORTLER.

“Siamo molto lieti dell’ottima valutazione ricevuta, che per noi rappresenta una grande soddisfazione e uno stimolo a produrre sempre articoli eccellenti, per la gioia dei nostri clienti”, ha riferito Heiner Oberrauch Junior di SPORTLER SpA che, in qualità di coordinatore europeo di “Euro Family”, è responsabile dello sviluppo dei prodotti Kaikkialla.

Sport Alliance ed Euro Family sono due delle società co-fondate da SPORTLER SpA con sede a Bolzano, al cui interno collaborano aziende europee a conduzione familiare, dedicandosi anche allo sviluppo di prodotti altoatesini altamente tecnici e di qualità.